Autore Topic: [Risolto] Errori e debug  (Letto 344 volte)

Offline vuott

• Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • Ne mors quidem nos iunget
    • Mostra profilo
Re:[Risolto] Errori e debug
« Risposta #15 il: 25 Ottobre 2024, 23:16:50 »
Se vogliamo essere sinceri, hanno fatto tutto gli altri, io mi sono limitato a riportare domande e risposte e oltre a tutto senza capire gran parte di quanto risposto
...direi de biù:
https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=khcQKw6uvyI&t=37s  :D
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

• Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline giango

• Grande Gambero
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 26 Ottobre 2024, 09:01:15 »
Sei anche modesto e questo non è cosa da poco! Comunque se non ci fossero quelli come te che analizzano le soluzioni e le espongono per il beneficio comune, gambas sarebbe morto da un pezzo!

Offline Gianluigi

• Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 Ottobre 2024, 13:25:01 »
@giango  :-*
@vuott  :violent:

:D Scherzi a parte ti ringrazio molto per l'atto di stima, comunque Minisini è più tosto di quanto si possa immaginare e non credo che si scoraggi o incoraggi in base ai seguaci di Gambas.

:ciao:
nuoto in attesa del bacio di una principessa che mi trasformi in un gambero azzurro

Offline vuott

• Moderatore globale
  • Senatore Gambero
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 26 Ottobre 2024, 19:28:47 »
@vuott  :violent:
In vero vedevo te nella parte di Manfredi.
« Chiunque, non ricorrendo lo stato di necessità, nel proprio progetto Gambas fa uso delle istruzioni Shell o Exec, è punito con la sanzione pecuniaria da euro 20,00 a euro 60,00. »

Offline Gianluigi

• Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 26 Ottobre 2024, 22:58:42 »
Va bene che sono il primo ad ammettere di non capire quello che mi viene detto ma "...direi de biù:" era un indizio molto eloquente   :D
Ho fatto vedere il filmato a mia moglie e ci abbiamo riso di cuore.  :D
Cogli sempre nel segno e le martellate sono solo una manifestazione di affetto nei confronti della vera anima di questo forum.

:2birre:

Offline vuott

• Moderatore globale
  • Senatore Gambero
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Ottobre 2024, 04:41:46 »
 :D
Io intendevo semplicemente dirti che - sebbene ti fa onore la tua modestia (......non ti vanti da te...... capiscimi a me;D ) - non sei un nano nella conoscenza di Gambas.

Offline Gianluigi

• Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 Ottobre 2024, 15:29:54 »

In effetti un po nano (non fosse altro per la mancanza di studi superiori) a confronto di molti programmatori che lo facevano (fanno) di professione, lo sono sicuramente.
Come ben sai, tu li hai conosciuti, anche qui inizialmente bazzicavano programmatori di un certo calibro, di questi sei rimasto solo tu anche se, come me, lo fai per hobby e non per professione.
Penso spesso a Tobias Boege che lo faceva per studio ed è annoverato fra i programmatori di Gambas da quando aveva 16 anni.
Ora insegna matematica all'università: https://taboege.de/research/cv-boege-04-2024.pdf

Già a quell'età si capiva dalle spiegazioni che dava sulla ML che avrebbe insegnato.

Comunque "in gambana eh"  ;D

Offline vuott

• Moderatore globale
  • Senatore Gambero
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 Ottobre 2024, 16:37:17 »
In effetti un po nano (non fosse altro per la mancanza di studi superiori) a confronto di molti programmatori che lo facevano (fanno) di professione, lo sono sicuramente.
...... https://www.youtube.com/watch?v=-3Ud5B3-we0&t=9s

Comunque "in gambana eh"

Offline Gianluigi

• Moderatore globale
  • Senatore Gambero
  • Tonno verde
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 Ottobre 2024, 19:29:12 »
...... https://www.youtube.com/watch?v=-3Ud5B3-we0&t=9s

;D  :rotfl: