19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Se in una Form assegno alcuni degli oggetti in essa contenuti ad un GROUP, posso benissimo interrogare qual'é l'oggetto che ad un certo momento ha il Focus. Questo é chiaro. Supponiamo però che voglia ottenere la stessa risposta per alcuni altri oggetti che non appartengono ad alcun gruppo. Posso farlo? se si, come?
Ganzo
Citazione da: Picavbg - 14 Novembre 2010, 23:48:08Se in una Form assegno alcuni degli oggetti in essa contenuti ad un GROUP, posso benissimo interrogare qual'é l'oggetto che ad un certo momento ha il Focus. Questo é chiaro. Supponiamo però che voglia ottenere la stessa risposta per alcuni altri oggetti che non appartengono ad alcun gruppo. Posso farlo? se si, come? Tutti gli oggetti che non appartengono ad un gruppo specifico gli assegni ad un gruppo proprio e lo chiami tipo Altri o Indifferenti.....