19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Ho deciso di mettermi in gioco nella mia banca x diffondere principi di organizzazione e pianificazione del lavoro ed anche l'utilizzo di software legati all'informatica libera, anche se la direzione della banca rema vs l'utilizzo di apple....
, in che senso?
A ceskho, ma stai sempre a ravanà?!?Quin di soldi già ne girano pochi, e chi ce l'hai manco li tira fuori. E se pure fose che qualcuno di questi pochi eletti si impazzisse, te li darebbe a te?
I soldi che girano da andy sono ormai solo numeri su carta... e la carta sai come finisce...
Fortunatamente lavoro per il miglior gruppo ddel mondo, e non è italiano. Mi occupo di consulenza, la carta cerco di investirla al meglio per le famiglie di cui curo gli interessi. Lavoro complesso e affascinante.
Cercando anche di usare gambas x alcuni miei lavori..
Citazione da: andy60 - 11 Aprile 2011, 19:35:26Cercando anche di usare gambas x alcuni miei lavori..Ecco perchè molte famiglie romane sono sulla bancarotta....