aririciao a tutti... mentre aspetto qualche consiglio su l'altra discussione, propongo un altro dubbio.
Ho una form con un bel textedit interno e tanti bottoni classici come "grassetto", "corsivo", ma non riesco minimamente a capire come aggiungere un tag tipo <b></b> all'interno della textedit, vorrei che al click del bottone "grassetto" mi trovi la parola selezionata e ci aggiunga il tag di apertura e di chiusura. Come al solito ho provato a cercare nel forum e nel wiki di gambas e con google, ma l'unica cosa che si avvicina è questa:
http://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=614.0ovviamente ho visto l'esempio di base, ma nell'esempio si edita un file html caricato precedentemente, mentre a me servirebbe modificare una parola selezionata che potrebbe essere contenuta in un eventuale textedit1.Text. Ho comunque cercato di riportare i codici dell'esempio al mio caso, ma l'unico effetto che ottengo è che mi aggiungono i tag <p> e </p> rispettivamente prima e dopo tutto il testo contenuto nella textedit.
Ovviamente se mi è sfuggito qualche altra discussione nel forum ringrazio chiunque me lo faccia notare