19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Citazione da: tornu - 18 Settembre 2015, 21:22:25Scusa vuott, sarò un pò rinco....ma dove stà il tasto Modifica, io non lo vedo Forse con la nuova versione è cambiato qualcosa.... ad ogni modo con i super-poteri conferitimi.... il "Risotto" l'ho inserito io.
Scusa vuott, sarò un pò rinco....ma dove stà il tasto Modifica, io non lo vedo
Citazione da: vuott - 18 Settembre 2015, 22:53:33Citazione da: tornu - 18 Settembre 2015, 21:22:25Scusa vuott, sarò un pò rinco....ma dove stà il tasto Modifica, io non lo vedo Forse con la nuova versione è cambiato qualcosa.... ad ogni modo con i super-poteri conferitimi.... il "Risotto" l'ho inserito io.Si, lo avevo notato, prima era possibile cambiare i nostri post anche a distanza di tempo... come scritto nella guida dipende dagli amministratori ora vado ad avvisare Leo.
Scusate, mi potreste spiegare bene cos'è che non funziona? La modifica dei propri post? La funzione è attiva per tutti gli utenti, ho controllato ora.
Ma tornu il pulsante "modifica" non lo vedeva proprio oppure non gli funzionava?
Scusa vuott, sarò un pò rinco....ma dove stà il tasto Modifica, io non lo vedo Solo se inserisco una risposta (l'ultima) mi appare il tasto e di conseguenza "Risolto" viene visualizzatosolo su di essa...
Aspettiamo