19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Come detto in un altro postHo notato che il forum in alcune zone è particolarmente "abbandonato" e non vi è aggiornamento...In più ho notato che non è raggiungibile alcune volte e mi compare in altro a sinistra la scritta "ok", e mi è successo che avast me lo vedeva come un sito malevolo, perchè conteneva un VIRUS...
o lo infettiamo con la ceskhonite
Come detto in un altro postHo notato che il forum in alcune zone è particolarmente "abbandonato" e non vi è aggiornamento...
In più ho notato che non è raggiungibile alcune volte e mi compare in altro a sinistra la scritta "ok", e mi è successo che avast me lo vedeva come un sito malevolo, perchè conteneva un VIRUS...
Problema risolto.Avevo settato dei livelli di sicurezza troppo aggressivi sul mio sito personale sul cui spazio, ricordo, è hostato Gambas-it (che è un redirect ad una sotto-cartella di leonardomiliani.com).Se ci sono altri problemi, scrivete pure qui.Se avete problemi a pubblicare sul forum, mandatemi un PM a leonardo AT leonardomiliani DOT com.
urtroppo questo è un problema che non riesco a risolvere.Da circa 1 mese e mezzo il mio sito personale è costantemente sotto attacco ed infettato continuamente da malware. Nonostante abbia cercato di porre rimedio con plugin vari, gli attacchi continuano e non riesco ad arginarli in modo definitivo. Gambas-it spesso viene colpito "di rimbalzo" (essendo presente materialmente sullo stesso spazio web).