Ciao Andy,
diciamo che quello che io voglio realizzare prevvede alcune delle funzioni che tu hai mensionato, un bel calendario, gestione email...e altro, ovviamente la complessità dipende da ciò che si vuole realizzare, per quanto mi riguarda naturalmente cercherò (se ci riuscirò) di "cucirmelo" seguendo principalmente le mie esigenze che principalmente sono:
- Una rubrica "corposa" con tutti i dati che mi possono servire, possibilmente con la possibilità di variare i campi al "volo"
- Gestione delle email in uscita
- Un calendario flessibile: appuntamenti, cose da fare, stato degli impegni, ecc..
Per quanto riguarda il calendario che sicuramente è il componente più critico, se non va avanti il progetto di Milio stavo pensando di sfruttare se
fattibile il planning del progetto di Fsurfing "GestHotel" (non so se hai avuto modo di vederlo o provarlo), per quel poco che ho avuto modo di provarlo mi sembra abbastanza flessibile, naturalmente con tutte le difficoltà che si presenteranno non conoscendo la logica con cui è stato progettato. Se Fsurfing passa da queste parti mi farebbe piacere un suo parere.
Ehi, Andy ma tu a proposito di calendario non avevi fatto qualcosa con Google come per i grafici o sto dicendo una fesseria.