Si presenta l'errore "Invalid object" alla sub-procedura InvioDati() della Classe Form3.class, riferendosi all'oggetto rappresentato dalla variabile FMain.Frm1 .
Ciò accade, poiché la pressione sul tasto "Form2" - posto su Form1 - causa la chiusura/distruzione di detto Form FMain.Frm1. Se dopo ciò si preme il tasto "Ritorno" del Form 3, viene invocata la predetta sub-procedura che a sua volta richiama così un oggetto non più valido, poiché chiuso in precedenza.
...proporrei di usare il metodo Me.Hide anziché Me.Close
Ciao vuott, sapevo che si sarebbe generato l'errore da te indicato, pensavo che indicandovi di leggere il codice della Form3 avreste
capito la difficoltà in cui mi sono imbattuto, non avevo aggiunto altre spiegazioni per non dilungare troppo il post, scusatemi.
Cerco di spiegarlo in modo più chiaro.
1) Dalla Form1 invio dati alla Form3 che modifico o ne inserisco nuovi e devono tornare alla Form1, chiudendo la Form3, è questo funziona.
2) Dalla Form2 invio dati alla Form3 che modifico o ne inserisco nuovi e devono tornare alla Form2, chiudendo la Form 3, e qui non sono come fare
(vedere codice commentato in Form3 indicato dai punti interrogativi)
+ 1
E forse alla luce di questo suggerimento riconsiderare alcuni esempi...
Quali...