Autore Topic: Passaggio da gambas 2.16 a 2.17 e problemi  (Letto 712 volte)

Offline Lux

  • Maestro Gambero
  • ****
  • Post: 417
    • Mostra profilo
Passaggio da gambas 2.16 a 2.17 e problemi
« il: 07 Novembre 2009, 16:01:07 »
Ho installato la nuova versione di gambas 2.17 , ma ho dei problemi nella visualizzazione del mio progetto....con la 2.16 tutto filava liscio (il mio progetto è nato appunto con questa versione) ma ora, quando lo avvio mi compare con alcuni oggetti distorti....ho utilizzato le gtk come toolkit...
PS:Ma perché il sito non è stato ancora aggiornato con la 2.17?
PS2:che fine a fatto leo?
ciao a tutti!

Offline fsurfing

  • Moderatore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 2.484
    • Mostra profilo
Re: Passaggio da gambas 2.16 a 2.17 e problemi
« Risposta #1 il: 07 Novembre 2009, 16:31:52 »
la versione 2.17 non funziona con le versioni di gnome presenti ad esempio in karmic koala , ti consiglio di utilizzare la 2.16 o precedenti

Offline Ceskho

  • Amministratore
  • Senatore Gambero
  • *****
  • Post: 3.778
  • Vi Veri Veniversum Vivus Vici
    • Mostra profilo
    • Pagina Personale
Re: Passaggio da gambas 2.16 a 2.17 e problemi
« Risposta #2 il: 07 Novembre 2009, 17:07:30 »
Citazione

Lux ha scritto:
Ho installato la nuova versione di gambas 2.17 , ma ho dei problemi nella visualizzazione del mio progetto....con la 2.16 tutto filava liscio (il mio progetto è nato appunto con questa versione) ma ora, quando lo avvio mi compare con alcuni oggetti distorti....ho utilizzato le gtk come toolkit...


Come ha detto fsurfing ci sono problemi. Benoit non ama particolarmente le gtk epare che non si interessi poi motlo di lasciare gambas "al passo" con le nostre amate librerie

Citazione

PS:Ma perché il sito non è stato ancora aggiornato con la 2.17?


L'ultima versione la si può sempre trovare sul sito ufficiale di gambas quindi non per forza deve essere presente anche qui.

Citazione

PS2:che fine a fatto leo?
ciao a tutti!


Leo avrà da fare...penso sia giusto anche così. Ognuno di noi ha prima di tutto una vita reale. Penso che il nostro caro Leonardo non ci abbandonerebbe mai da un giorno all'altro. Il sito continua ad andare anche se tutti noi speriamo torni presto.

Michele

  • Visitatore
Re: Passaggio da gambas 2.16 a 2.17 e problemi
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2009, 20:02:54 »
Confermo anche io qualche problema con la 2.17
peccato, torno alla 2.16