19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
puoi utilizzare la classica istruzioneconnection.exec(sql)in cui sql contiene la stringa sql che contiene la stored proceduredovrebbe essere così
DIM $hConn AS NEW ConnectionDIM sql AS String WITH $hConn .Type = "MySQL" .Host = xxxxxx ' metti il tuo percorso .Login = "" .Password = "" END WITH $hconn.Open sql = "" ' metti la stringa della procedura hres = $hconn.Exec(sql) $hconn.Close
Dovrebbe essere più a meno così :Codice: [Seleziona]DIM $hConn AS NEW ConnectionDIM sql AS String WITH $hConn .Type = "MySQL" .Host = xxxxxx ' metti il tuo percorso .Login = "" .Password = "" END WITH $hconn.Open sql = "" ' metti la stringa della procedura hres = $hconn.Exec(sql) $hconn.Close
DIM $hConn AS NEW ConnectionDIM sql AS String WITH $hConn .Type = "MySQL" .Host = xxxxxx ' metti il tuo percorso .Login = "" .Password = "" END WITH $hconn.Open sql = "" ' metti la stringa della procedura $hconn.Exec(sql) $hconn.Close
Ho messo hres nel codice prechè l'ho preso da un programma ( e mi son dimenticato di toglierlo ) . Ecco il codice d'esempio ( che non ha hres, perchè a priandello non serve !! ) :Codice: [Seleziona]DIM $hConn AS NEW ConnectionDIM sql AS String WITH $hConn .Type = "MySQL" .Host = xxxxxx ' metti il tuo percorso .Login = "" .Password = "" END WITH $hconn.Open sql = "" ' metti la stringa della procedura $hconn.Exec(sql) $hconn.CloseSe è tutto a posto, metti [ RISOLTO ] nel titolo .