Allora, vedrò di sistemare la cosa a livello repository, ma ad ogni modo si dovrà sistemare un pochino il lavoro che avete fatto:
1) il nome della funzione Multiriga deve cambiare nome in lingua inglese, magari anche MultiCell2
2) stessa cosa per tutte le funzioni, private e pubbliche, che sono state inserite
3) non ho modo di farlo io, ma sarebbe il caso di testare la modifica che avevo proposto pocanzi, ovvero quella di aggiungere una piccola PROPERTY o metodo per impostare il set di caratteri. Indi per cui modificare la stampa delle stringhe iusando sì Conv, ma usando come parametro la nuova variabile (vedi nuova property).
AL momento credo che questi punti possano aggiustare il tutto in modo da rendere la prox release generalmente usabile, ovvero non solo da noi del sito, ma anche da persone di altri paesi. Ricordo ancora che PdfWriter viene usato un pò in giro per il globo, per cui sarebbe il caso di rendere internazionali le vostre modifiche... Lo sò, chiedo troppo...
Inoltre, eviatet di postare direttamente il codice qui nella discussione, sarebbe preferibile allegarlo come file, magari di testo, con le sole aggiunte, più o meno come avete fatto in precedenza, ma sarebbe più gestibile e posso più facilmente integrarlo nel progetto.
P.S.: Non dite che sono palloso...