19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
DEC Tastrip1.count
Tabstrip.count -= 1
FOR i=1 TO tabstrip.count Tabstrip[i].deleteNEXT
Tiè, beccati questo!
Non è possibile, a me funge.Clicca sul bottone 2 e POI clicca sul bottone 3.Prima crei gli oggetti e poi li cancelli. Se a te non va, hai il sistema buggato XD
Nessun errore, mi va anche usando le Qt.Io però non ho Gambas 2.20, ho Gambas2 SVN, non so se c'è qualcosa di diverso....Tu che versione usi?
Confermo che il problema si pone con la versione di Gambas in uso, qui in ufficio ho la 2.19 ed ottengo gli stessi errori di Ceskho.
Che noia...ho sbattuto due giorni..per ora ho risolto eliminando il controllo interno e rendendo invisibile la tab però questo mi comporta un bel lavoraccio per gestire le altre cose del progetto che usano come riferimento il valore del count di tabstrip!!!
Citazione da: Ceskho - 06 Maggio 2010, 17:01:06Che noia...ho sbattuto due giorni..per ora ho risolto eliminando il controllo interno e rendendo invisibile la tab però questo mi comporta un bel lavoraccio per gestire le altre cose del progetto che usano come riferimento il valore del count di tabstrip!!!Installare la SVN no?
no! Io devo sviluppare con una versione di gambas che i miei utenti possono trovare nei repo...Meglio che mi complico la vita io ma che la gente è felice..."Il cliente ha sempre ragione"
Citazione da: Ceskho - 06 Maggio 2010, 17:05:40no! Io devo sviluppare con una versione di gambas che i miei utenti possono trovare nei repo...Meglio che mi complico la vita io ma che la gente è felice..."Il cliente ha sempre ragione"A) quali sono i tuoi utenti? B) a quale distribuzione principale ti riferisci?