19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
a me serve per non elaborare 2 volte un file.Mi spiego:ho un programma che esporta dei dati in exelsalvo il file in cvsapro il cvs con gambas isolo i dati che mi servono e li accodo ad una tabella in un database sqlitecambio estensione al file così quando vado ad eseguire di nuovo l'operazione sui file elaboro solo quelli .cvs e non i .old
si infatti dopo li è una questione di scelta potrei anche cancellarli i file tanto ne ho già un altra copia nel pc al lavoro.Adesso ho un altro problema con il quale perderò un sacco di tempo se non c'è una soluzione migliore che non conosco. E' da un anno che gestisco la stampante fiscale via software e il programma ogni giorno mi genera il file excel con tutte le statistiche della giornata.Mi trovo con 365 file excel e l'unico modo che conosco per convertirli è farlo ad uno ad uno aprendolo con office oppure openoffice e salvarlo in cvs. Conosci per caso una procedura per farli tutti assieme?
cole/Makefile.am: required file `./depcomp' not found
build-essential subversion libtool autoconf