19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
lo so, lo so, ma mettermi certe battute li, pronte già fatte, io non resisto
Citazione da: ealmuno - 24 Luglio 2010, 21:03:18 lo so, lo so, ma mettermi certe battute li, pronte già fatte, io non resisto No cioè...io dico...si presenta un nuovo utente e tu ti esponi subito così? Almeno falli credere per un pò che siamo gente normale e poi.......SBANG!!!!....la batosta!!!!!!!
Uhm ....diciamo che ormai mi son fatto le ossa per ora ho installato la versione gambas2-2.20.2.tar.bz2 recuperata dal vostro download e mi pare che vada bene e mi sono cimentato con 'Ciao' al mondo, mo vediamo di cominciare a studiare un po di codice
Citazione da: mlazzari2 - 25 Luglio 2010, 10:29:24Uhm ....diciamo che ormai mi son fatto le ossa per ora ho installato la versione gambas2-2.20.2.tar.bz2 recuperata dal vostro download e mi pare che vada bene e mi sono cimentato con 'Ciao' al mondo, mo vediamo di cominciare a studiare un po di codice Se sei riuscito a scrivere "Ciao Mondo" sei già più avanti di Pixel....
Povero Pixel, è diventato molto più bravo. Adesso riesce addirittura a scrivere "CIAO" sulla tastiera .. Povero pixel
Citazione da: Will32 - 25 Luglio 2010, 14:03:33Povero Pixel, è diventato molto più bravo. Adesso riesce addirittura a scrivere "CIAO" sulla tastiera .. Povero pixel Sottolineiamo che ha un tasto con scritto ciao e non ne preme 4
Come moderatore ad interim, multo cesko per aver più volte, e in maniera alquanto vistosa, infastidito e "stolkerato" il nostro caro Pixel.
Citazione da: md9327 - 26 Luglio 2010, 11:49:01Come moderatore ad interim, multo cesko per aver più volte, e in maniera alquanto vistosa, infastidito e "stolkerato" il nostro caro Pixel.Tranquillo md... son ragazzi e siamo al Bar...