Sono molto lieto della Vs. accettazione a fare parte del vostro forum, ha motivato tanto la mia registrazione, il fatto di potere condividere con altri esperienze, idee, soluzione e tante altre cose identificate con Basic, linguaggio che seguo da moltissimi anni quando ho cominciato a fare i primi programmi per la TI99 4/A di Texas Instrument.
Ovviamente, non sono programmatore professionista, sempre ho utilizzato il Basic a livello amatoriale, per creare qualcosa, per fare qualche programma per divertimento, quindi non aspettate di me una programmazione elegante, cosa che mi piacerebbe col tempo avere.
Di quanto ho visto in questo forum prima della mia registrazione, ho notato un grande impegno di molti di voi altroché amicizia e divertimento, mi auspico di potermi inserire bene con tutti voi.
Un’ultima cosa, la mia madrelingua è spagnolo, per tanto se sbaglio qualche parola oppure non sono chiaro nei miei testi, fattimi sapere, mi daresti una mano per migliorare la lingua.
In sintesi, è vero sono matto, cerco di migliorare due lingue, Italiano e Basic le mie due grandi passioni.
Grazie!!