No, per il nome ci avevo pensato già all'epoca della prima impostazione di pgDesigner2. Alle icone avevo dato un nome, seguendo un formato logico e sulla base della rispettiva funzione. A parte l'aggiunta di ulteriori, non credo proprio che cambierò ulteriormente nome, credo puoi stare tranquillo. Anzi, proprio per il nome, dovresti capire, almeno per la maggior parte, le rispettive funzionalità, ad esempio i pulsanti iniziano tutti con "button_", e via dicendo... Ovviamente sono in inglese, o perlomeno ci ho provato...
Dirti quali modificare? Bè, tutte!
Scherzi a parte, il set dovrebbe essere più o meno omogeneo, quindi basarsi tutto su una stessa struttura grafica. Penso sia poco opportuno mischiare come poi avevo fatto all'epoca. Diventa un fritto misto... Già adesso mi piace poco quello che avevo impostato... Alcune sono prese da kde e da gnome (in tutte le possibili combinazioni desktop), altre le ho prese da varie altre applicazioni. Ho cercato di trovare, in qualche modo, un filo grafico il più possibile uniforme, ma come hai visto, non è che ci sia riuscito granchè. Poi, c'è pure il problema di certe particolari funzioni, che proprio non sapevo come rappresentare, e alla fine ho copiato da applicazioni simili, magari aggiustandole un pochino...
Dato che hai scaricato il programma, hai a disposizione tutto il set di icone usate dallo stesso. Io al momento non ne ho aggiunte altre, al massimo un paio sono rimaste in sospeso, ma è probabile che vengano ripristinate.
A proposito...
Ho rimescolato il programma, una faticaccia, togliendo le icone dalle form, e impostandole a livello di programma, così da poter gestire una configurazione dinamica, ovvero, è possibile da configurazione, modificare il set di icone dell'applicazione. Al momento esiste solo la "default", che è quella attuale (quella brutta, per intenderci), poi inserisco il tuo set, magari sotto una directory nominata "tangoku"... che ne dici?
Ti ho già nominato nel ChangeLog! Sarà visibile quando posterò il tutto nel repository di sf.net.
Stai facendo un ottimo lavoro!
A riproposito...
Il logo credo vada bene anche così, perchè quello l'ho creato di getto usando Gimp, e me lo porto dalla versione 0.0.1 ma, se per caso ti viene un'idea carina, chissà, forse potremmo cambiarlo... pensaci...