19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Io rimango del parere che il linux day sarebbe l'occasione migliore perchè così ognuno potrebbe incontrare o fare amcici oltre che con membri di gambas-it anche con membri di altre comunità....Poi se vogliamo fare un incontro internos sappiate che già quelli realmente attivi sono pochi...pensa se poi qualcuno non può venire...
Ci stavo pensando anch'io ad un incontro a "zone"...Ho notato infatti che, a parte i 2 romanacci che sono nel mezzo , siamo in pratica divisi in 2 fasce, il centro-nord ed il centro-sud.
Citazione da: leo72 - 01 Ottobre 2010, 22:48:48Ci stavo pensando anch'io ad un incontro a "zone"...Ho notato infatti che, a parte i 2 romanacci che sono nel mezzo , siamo in pratica divisi in 2 fasce, il centro-nord ed il centro-sud.si ma ti sei dimenticato di me io sono del nord mooolto ad ovest
Insomma, cesko, ti vuoi sempre contraddistinguere... Capisco tangoku che, in effetti, diciamo che è un pò fuori mano, ma te ti trovi entro i confini...
Ah, no?Devo domandare a mia moglie, che aveva i nonni di quelle parti... forse ho sposato una straniera senza saperlo...
Guarda che anche se l'Italia si staccasse dall'europa non se ne accorgerebbe nessuno...