19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Edit: avevo appena finito di inserire la torta che mi tocca rimettermi al lavoro per il dolce hatecomputer hatecomputer
CitazioneEdit: avevo appena finito di inserire la torta che mi tocca rimettermi al lavoro per il dolce hatecomputer hatecomputer ps : ho cambiato leggermente la grafica della torta , poi dimmi se come la preferisci se con il bordo nero o con lo stesso colore delle fette
DIM sqlp AS String DIM Datar1, Datar2 AS String DIM graft AS NEW linegrafDIM i, x AS IntegerDIM au AS FloatDIM Tvalori AS NEW Float[]DIM Tva AS Float MyAnn = ComboBox2.text x = 0 FOR EACH Msede $conness.Close $conness.Type = "mysql" ' $conness.Host = M1.MyHost ' $conness.Name = Msede[x]$conness.Login = "root" $conness.port = "3306" $conness.Password = "pass" $conness.Open IF NOT $conness.Databases.Exist(Msede[x]) THEN Message.Error("Il database " & Msede[x] & " non esiste") ELSE Datar1 = MyAnn & "/01/01" Datar2 = MyAnn & "/12/31" sqlp = "SELECT * FROM contratti WHERE data >= '" & datar1 & "'" & " AND data <= '" & datar2 & "'" MyRS = $conness.Exec(sqlp) IF MyRS.Available THEN FOR i = 1 TO MyRS.Count Au = Au + MyRS!grau750 MyRS.MoveNext NEXT au = au / 100 Tva = Tva + au Tvalori.add(au) ENDIF au = 0 ENDIFINC xNEXT Tva = (100 / Tva) 'immissione dati FOR i = 0 TO x - 1 graft.PiePut((Tvalori[i] * Tva), Colore[i], Format((Tvalori[i] * Tva), "#####0.00") & " %") NEXT 'disegno grafico PictureBox1.Picture = graft.MakePie("Grafico Sedi", PictureBox1.w, PictureBox1.h, Color.White, TRUE, 15)
Citazione da: fsurfing - 15 Ottobre 2010, 23:10:27CitazioneEdit: avevo appena finito di inserire la torta che mi tocca rimettermi al lavoro per il dolce hatecomputer hatecomputer ps : ho cambiato leggermente la grafica della torta , poi dimmi se come la preferisci se con il bordo nero o con lo stesso colore delle fetteIl bordo nero è meglio..secondo me dovresti separare i colori con una sottile linea nera....
nell' ultima release non cè il bordo nero, ma colorato
è la 0.13?
Potresti inserire una proprietà di tipo BorderColored da impostare su TRUE o FALSE....
Citazioneè la 0.13?si quellaCitazionePotresti inserire una proprietà di tipo BorderColored da impostare su TRUE o FALSE....non mi sembra il caso, direi o in un modo o nell' altro.. solo devo ancora decidere