@fsurfing
la questione del percorso in effetti la vedevo e l'ho messa tra le cose da sistemare, il mio problema è laa pigrizia in questo caso, devo essere ispirato per cambiare tutti i percorsi!!
la sistemazione del codice l'avrei già fatta se non mi fosse andato di non utilizzare variabili globali, pensavo di mettere il percorso una sola volta in mLibs e da li far riferimento a tutto, ora non posso ma vedro' cosa suggerisci te, devo scappare in uff
i grafici in effetti mi piacciono molto, l'unica cosa , toglierei il trattino in alto a destra della linea, ma non sono riuscito a trovare la parte di codice incriminata
versione incompleta ho una lista di cose da fare di almeno 10 punti ma se avessi aspettato non avrei mai rilasciato nulla, invece dopo il vs aiuto mi andava di contribuire anche a me. I prox punti:
1) rilascio delle sezioni web del programma, a mio parere uniche come idea, che renderanno myZone una killer application, non tanto per la tecnica utilizzata, quanto per l'idea di collettività di utilizzo e di messa a disposizione dei dati utilizzati. Tutti scriveranno le loro ricette e le metteranno a disposizione..
2) rilascio della guida all'utilizzo e della filosofia sottostante
3) percorsi del programma sistemati
4) studio internazionalizzazione programma
5) routine di esportazione contrallate e rilascio dei dbtools
Ritengo che questo software, se correttamente utilizzato, sia di grande aiuto x tutti e possa contribuire al benessere dei singoli. fatto x me ma con piacere divulgato