19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
PRIVATE Resize As CResizePUBLIC SUB _new Resize = CResize(ME)END
son passato di qua l'esempio dovresti cambiarlo pero'hai messo il componente gb.gridedit nel tuo form e credo che oltre io, te e golia nessun altro lo usi quel componente
@dexmilio è già prenotato x il controllo calendario!!!
Citazione da: andy60 - 22 Ottobre 2010, 07:44:39@dexmilio è già prenotato x il controllo calendario!!! andy60 ma tu che numero hai sul ticket eliminacode? prenoto il numero successivo.
Ho ripreso questa discussione perchè stò utilizzando la classe "Resize" creata da milio (che funziona benissimo...come tutti i suoi progetti ) che mi stà tornando utilissima, l'unica problema che ho trovato è il ridimensionamento di un form contenente una PictureBox, il form viene correttamente ridimensionato mentre la Picture mantiene le sue dimensioni inalterate, non sono riuscito a capire il motivo.La prova la stò facendo sul progetto di fsurfing "linegraf" (lo trovate sul forum) che contiene una PictureBox per disegnare i grafici nel form FMain.Se qualcuno vuol fare qualche prova e mi fa sapere come risolvere lo ringrazio anticipatamente.