Grazie a tutti per i vs. messaggi!!!
(ovviamente a parte cesko...
)
Lunedì ho tolto il gesso, per cui non c'è piùnulla da firmare...
La mia era una "moto" seria, mica un giocattolo!!!
Scherzo! Ho, anzi avevo, una suzuki gsr600, della quale ora ne è rimasta una metà longitudinale... praticamente l'anno trovata a oltre 100 metri dall'incidente, scartavetrata sull'asfalto in quel del raccordo anuale di Roma (credo che andy lo conosca bene...).
Io non sono furioso per l'incidente in sè, o per il tizio che ha fatto il vago anche davanti alla polizia, per poi ridiluirsi nella marea del traffico del R.A., quanto al fatto che ormai non ci si può fidare neppure delle persone pagate appunto per tutelare in qualche modo il cittadino.
Ormai sappiamo bene che la madrei dei str...zi è sempre in cinta, e sappiamo bene che ne succedono di svariate e simili tutti i giorni, ma a quello che è accaduto a me è difficile crederci. Poliziotti, avvocati, assicurazione ecc., sono rimasti tutti allibiti sull'intervento e il comportamento della polizia in un incidente che, a parte che è accaduto a me, è quasi da considerare da manuale.
Quello che non capisco è perchè, dato che si trattava di incidente con ferito a terra, la polizia non abbia cercato di prendere i dati di eventuali testimoni, soprattutto dell'auto che mi aveva palesemente buttato a terra, e che aveva pure la ruota poggiata sulla mia gamba... Non capisco perchè, anche se il tutore dell'ordine fosse stato semicieco, non abbia tentato fare verifiche sul perchè il tizio (cioè me) era ito a terra... Forse colpito da meteorite, o un malore, una buca, un qualsiasi motivo (ce ne potrebbero essere milioni, se vogliamo tralasciare la vera causa) tale da poter essere analizzato in maniera logica... ma, in ogni caso, il tutto serviva per stabilire l'evento. Invece no, come se fossi caduto da solo, anzi peggio, non sono caduto per nulla, non è successo nulla, ma perchè c'è stato un incidente?
Non sò, sono nel caos più totale... E' indescrivibile e alieno quello che è successo, ma posso dire che il tutto ha aggiunto un peso non indifferente in questo periodo della mia vita. E devo pure rigraziare per essermela cavata così...
Devo dire che, nonostante io abbia un carattere allegro e gioviale, questo ha aggiunto un'altro tassello nero, e dato una bella botta alla mia solita allegria.
Di solito cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose, ma mi ritrovo sempre con il classico cetriolo di ritorno...