19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
mi aggrego alla richiesta, anche a me serve un logo per il mio programmaformato png sfondo trasparentedimensioni 128 x 128La mia azienda si occupa di commercio metalli preziosi, posso inviarti foto jpg di lingottini e varie per il logo
Citazione da: dex - 11 Novembre 2010, 22:30:24mi aggrego alla richiesta, anche a me serve un logo per il mio programmaformato png sfondo trasparentedimensioni 128 x 128La mia azienda si occupa di commercio metalli preziosi, posso inviarti foto jpg di lingottini e varie per il logoApri un'altra discussione....
Citazione da: Ceskho - 11 Novembre 2010, 22:32:36Citazione da: dex - 11 Novembre 2010, 22:30:24mi aggrego alla richiesta, anche a me serve un logo per il mio programmaformato png sfondo trasparentedimensioni 128 x 128La mia azienda si occupa di commercio metalli preziosi, posso inviarti foto jpg di lingottini e varie per il logoApri un'altra discussione....Sempre il solito pignolo non me ne fai passare una
a saperlo prima facevamo a metà!!!!!
devo metterlo su di un form 620W 450H, il programma tratta la gestione amministrativa del bar. Io in grafica sono propio negato quindi a voi piena libertà.