19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Citazione da: andy60 - 22 Dicembre 2010, 17:14:17bellissima cosa, mi manca il caldo Per il caldo vi invito tutti in Irlanda -9 gradi:rotfl:.Dai pero' qui non mancano certo le birre .Buon Natale a tutti...
bellissima cosa, mi manca il caldo
Dai pero' qui non mancano certo le birre .
Buone feste a tutti!!!
mi unisco agli auguri anche se per me le feste non sono proprio feste.Ho un bar in un centro commerciale vi lascio immaginare la mole di lavoro. Se volete io li vendo i gratta e vinci possiamo metterci d'accordo, potrei passarvi un g&v vincente poi facciamo metà. Per chi vuole la birra poi non c'è problema. Per chi cerca altre emozioni ho dotato le mie dipendenti di completino da babbe natale con minigonna molto sexy.
Citazione da: doublemm - 23 Dicembre 2010, 23:54:07mi unisco agli auguri anche se per me le feste non sono proprio feste.Ho un bar in un centro commerciale vi lascio immaginare la mole di lavoro. Se volete io li vendo i gratta e vinci possiamo metterci d'accordo, potrei passarvi un g&v vincente poi facciamo metà. Per chi vuole la birra poi non c'è problema. Per chi cerca altre emozioni ho dotato le mie dipendenti di completino da babbe natale con minigonna molto sexy. se serve una mano arrivo!!!
Citazione da: andy60 - 24 Dicembre 2010, 23:28:27Citazione da: doublemm - 23 Dicembre 2010, 23:54:07mi unisco agli auguri anche se per me le feste non sono proprio feste.Ho un bar in un centro commerciale vi lascio immaginare la mole di lavoro. Se volete io li vendo i gratta e vinci possiamo metterci d'accordo, potrei passarvi un g&v vincente poi facciamo metà. Per chi vuole la birra poi non c'è problema. Per chi cerca altre emozioni ho dotato le mie dipendenti di completino da babbe natale con minigonna molto sexy. se serve una mano arrivo!!!Allego foto
Forse mi farò qualche nemico ma odio la strumentalizzazione della donna in questo modo....scusami..non ho nulla contro di te ma ci sono cose che non condivido....