Ottimo lavoro,
appena finito di leggere l'articolo su Ecosia, l'ho adottato come motore di ricerca.
Il mio parere è che la rivista è un ottimo prodotto, molto ben curata sia nei contenuti e negli argomenti trattati, sia sotto l'aspetto prettamente grafico. Considerando che è un prodotto gratuito e sviluppato con le risorse di pochi appassionati direi che nel complesso si tratta di un lavoro eccellente. Mi piace!
@ Ceskho:
io ho esperienza diretta di un magazine on-line interamente gratuito, di cui sono stato cofondatore e responsabile, e patrimonio di una comunity molto numerosa di cui sono mod.
Se può esserti di conforto, per i due anni e mezzo in cui abbiamo pubblicato numeri con cadenze mensili, su migliaia di download e lettori on-line, i commenti si limitavano a qualche post che raramente occupavano più di una pagina.
Non saprei spiegarti bene il perché di tale comportamento, ma posso assicurarti che seppure non scritti gli estimatori e sostenitori erano/sono tantissimi.
Quando c'è gente che impegna il proprio tempo libero a portare avanti un progetto totalmente no-profit con l'intento di dare il proprio apporto attraverso un servizio utile, sarebbe gratificante ricevere almeno un piccolo "grazie", non tanto di riconoscenza, perché altrimenti non avrebbe neppure senso l'intento, quanto "di presenza" e di conforto nei momenti difficili.
Questo è il mio!