19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
Ho notato (ma forse non è un vero e proprio bug) che le icone che si mettono nelle IconView, al click su di esso, si presentano come immagini molto sgranate...non so se sia risolvibile ma ho cercato molto e mi pare non ci siano soluzioni per ora
se importo immagini più grandi si vedono enormi e per avere la visualizzazione di una sola immagine bisogna fare lo scroll del mouse più volte
uso Gnome ed è proprio come dici tu...se non le selezioni, le immagini si vedono benissimo, andandole a selezionare si vedono in quel modose può servire il usa le qt perchè ne ho necessità in quanto mi serve il componente opengl
ho provato a fare un altra IconView usando il componente gb.gui e niente opengl e funziona...verrà corretta questa cosa in Gambas 3? Sempre nella futura versione di Gambas potrà essere possibile usare la OpenGL e le GTK insieme?
ma si ha già un changelog di Gambas3 o almeno una lista di quello che vogliono fare? Ormai lo sviluppo procede da diverso tempo e ancora non escono dalla fase alpha...ma dico io...perchè non si concentrano sulla versione 2.x che ha ancora molti problemi invece di andarsene a cercare altri?