Autore Topic: [RISOLTO] Problema con DrawingArea per "progetto" personale Pong  (Letto 2034 volte)

Offline Golia

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Re: Problema con DrawingArea per "progetto" personale Pong
« Risposta #15 il: 10 Gennaio 2011, 23:31:30 »
provato, seratona con sparatoria  :rotfl:

Offline leo72

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Re: Problema con DrawingArea per "progetto" personale Pong
« Risposta #16 il: 10 Gennaio 2011, 23:36:39 »
Mi ricordo di aver fatto qualcosa di simile ai tempi del GW-BASIC  ;D

Visita il mio sito personale: http://www.leonardomiliani.com

Offline Francoiky

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Re: Problema con DrawingArea per "progetto" personale Pong
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2011, 16:06:51 »
Ho dato un'occhiata ai vostri codici e mi sono venuti un paio di dubbi sul timer. Non so se ho compreso bene come "agisce":
-Il timer è un oggetto che attiva l'evento Timer ogni tot. Giusto? :mad:
-Con il codice "Timer.Delay = [numero]" si imposta il tot ogni quanto l'evento Timer si attiva. Giusto? :mad:

Offline fsurfing

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Re: Problema con DrawingArea per "progetto" personale Pong
« Risposta #18 il: 11 Gennaio 2011, 19:24:32 »
giustissimo

con timer.start avvii il timer e con timer.stop lo fermi

Offline Francoiky

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Re: Problema con DrawingArea per "progetto" personale Pong
« Risposta #19 il: 11 Gennaio 2011, 20:26:02 »
La full immersion funziona sempre!
Grazie a entrambi :2birre:

Offline Francoiky

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