Chiedo scusa se ho riaperto la discussione, ma ho bisogno di un vostro parere
Come ho già scritto in precedenza, sto facendo una piccola guida in HTML per il mio pregetto
Ho inserito nel form un WebBrowser per visualizzare le pagine, e il mio lavoro, sta procedendo molto bene...però sono in difficoltà con la visualizzazione delle immagini
Ho inserito nelle pagine HTML, delle miniature che, cliccando su di esse, dovrebbero far visualizzare l'immagine ingrandita
Tutto funziona perfettamente se apro le pagine con firefox...clicco su una miniatura e vedo l'immagine ingrandita..... con il Webbrowser, questo non funziona...invece di vedere l'immagine ingrandita, vedo una pagina piena di caratteri....è come se aprissi un'immagine con un editor di testo
A questo punto, per cercare dove stavo sbagliando, ho dato un occhiata all'esempio WebBrowser di gambas, ma non funziona (si blocca con un segnale #11) e non riesco a proseguire
Ho scaricato Atlantide dall'area download, ma anche questo non funziona (si frizza la finestra dopo 3 secondi)..anche qui, non riesco a proseguire
Ho provato anche Growser, il progetto di ceskho, ma anche qui, invece di vedere l'immagine ingrandita, vedo solo una serie di caratteri
E' impossibile che 4 progetti su 4 non funzionino e sono portato a pensare che non si tratta di un mio sbaglio nel codice del mio progetto o di progetti di esempio fatti male, ma si tratta di impostazioni sbagliate del mio ubuntu 10.10 o qualche libreria mancante...il problema è che non so come rimediare e che non ho la più pallida idea di cosa possa mancare al mio ubuntu
avete qualche suggerimento da darmi?