solo questo codice, è una prova che ho fatto così perchè in un alltro prog mi dava lo stesso errore. con le gtk mi da questa anomalia con le qt4 funziona bene ho appena provato
Io non ho esperienza sulle gtk; quando ho cominciato, ho usato subito le qt e mi sono trovato bene. Vedo però che molti di voi usate le gtk. Approfitto dll'occasione perché vorrei capire quali altri vantaggi portano le gtk rispetto alle qt. Per quello che ho letto nei vari post incontrati portano molti inconvenienti e sono contento della scelta fatta, però se si continua a preferirle alle qt un motivo deve pur esserci, ma quale?
di solito uso le qt ma ieri dovevo fare un piccolo prog dove graficamente ho usato una gridview per vedere se stavo facendo le cose giuste( stavo imprtando dei dati trasformati in csv da un file mdb nel mio database sqlite,) e non sono stato li a pensare a che librerie usare.
proverò, come dice Taurus, a ricompilare i sorgenti perchè è un po che non aggiorno.
PS. non so se nessuno abbia mai avuto un esperienza simile, ma ho un prog al lavoro che salva i dati in mdb, se cerco di aprirli sotto windows con qualsiasi prog che legge mdb, mi chiede la password. Con mdbviewer me li apre senza pass con rammarico dei programmatori che non volevano che aprissi quei db.