Complimenti per questa applicazione!!!
Reputo che questo progetto sia davvero degno di nota, secondo me andrebbe un po' pubblicizzato... Io apprendo solo ora di questa cosa, a distanza di qualche mese... e non posso nemmeno scaricare in questo momento perché sono con Windows... :(
Appena posso lo provo, se è possibile, anche se mi pare di capire che c'erano dei problemi nel download.
Non credo esista qualcosa di così specifico per il calcolo delle fondazioni, io sono rimasta a FreeFEM e Gmsh ma non sono affatto specifici per problemi di questo tipo, anzi... con FreeFEM dovresti scriverti ogni singola eq.ne...
Esiste però una distro interamente dedicata a questi settori dell'ingegneria e del calcolo, chiedevate all'inizio del thread, ed è CAELinux, che io reputo molto complea, anche perché oltre ai risolutori agli EF (tipo Salome_mecha) ci sono anche programmi per il disegno (tipo QCad), fluidodinamici (principalmente, OpenFoam) e varie applicazioni di calcolo (tipo Octave).
Poi, verso la fine del thread dicevate che Ing. ed Arch. non sono molto propensi al mondo di Linux, beh questo secondo me non è vero perché i programmi di calcolo, fatti apposta per gli Ing., sono tantissimi, se non ci fossero users non esisterebbero nemmeno i sw ;)
Per gli Arch. non so... ma tutti i programmi CAD-based credo siano suitable per loro!
Ok, complimenti ancora per il software, spero di provarlo al più presto!