ho creato un hsplit con tre oggetti come mai i tre oggetti si allargano a loro piacimento e nn mantengono la larghezza che gli ho daato? voglio che la larghezza sia quella di partenza e ke se mai si possano allargare dopo!
aiutino?
Sorvoliamo sul fatto che nel forum siamo tutti anziani e la demenza senile avanza a palate, sorvoliamo sul fatto che qui nessuno di noi sa leggere perchè siamo analfabeti, sorvoliamo sul fatto che ti ho dato una risposta e non mi hai detto se va bene o se va male, se funziona o ti fa esplodere il pc, sorvoliamo anche sul fatto che come vedi a modo suo ognuno ti sta dando una mano però postare la stessissima domanda a distanza di 20 minuti e 35 secondi proprio non si può sorvolare. In un forum la gente è fatta di carne ed ossa e non è fisicamente dall'altra parte del pc ad attendere che ci siano domande a cui rispondere.
Come fan tutti, per cortesia, posta la domanda ed attendi la risposta per tutto il tempo necessario affinchè l'illuminazione arrivi perchè tanto ripetere la domanda ogni giorno o ogni venti minuti non fa venire la soluzione in testa a chi non c'è la. Spero vivamente questa volta di essere stato chiaro. Capisco la foga di andare avanti nello sviluppo ma un po' di rispetto per un minimo di netiquette ci vuole.