Salve mi chiamo Vincenzo e da poco meno di due mesi ho abbandonato windows per passare a kubuntu.
In questo lasso di tempo ho potuto smanettare un poco con Gambas ed ho realizzato il porting di un frontend che avevo creato su vb net (GambNafen).
Visto il mancato supporto di UADE sulle ultime versioni di Audacious, sto cercando di ultimare un'interfaccia grafica per UADE compatibile anche con Sidplay2 e Xmp .
Ho un paio di difficoltà che non sono riuscito a superare pur leggendo il vostro prezioso forum e le numerose ma scarse guide su Gambas presenti sulla rete.
- Vorrei visualizzare su una textarea l'output del processo di UADE (attualmente viene visualizzata qualcosa ma in modo molto parziale)
- Vorrei fare la stessa cosa con Xmp e Sidplay ma la cosa sembra essere particolarmente ostica vista la serie di caratteri in sequenza riportati dai rispettivi output
- Vorrei gestire l'output di Sidplay2 con EXEC e non con SHELL ma a quanto pare con Sidplay2 il passaggio di più di tre parametri non viene digerito correttamente da EXEC
Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno
Allego sorgente del progetto (scusate non è molto leggibile e per nulla commentato)