Salve
Innanzitutto grazie per aver (ri)preso in considerazione il mio quesito. Tempo fa ho avuto un problema simile , ma riguardava l'import di file csv, risolto alla grande , con la 'classe' messa nell'area download e anche con l'aiuto di persone di questo forum. Ma la stessa 'classe' purtroppo, non riesco ad adattarla al mio problema attuale che riguarda l'import di un database sqlite, che presentai anche tempo fa su questo forum, mi spiego:
Ho creato un database sqlite chiamato 'GestCC', una tabella chiamata 'movimenti' con i seguenti campi : data - operazione - dare - avere - saldo, dove inserisco regolarmente i dati , creo query sql per la ricerca e visualizzazione dati senza difficoltà, fin qui ci siamo.
Nello stesso progetto
voglio creare un 'nuovo' database sqlite ad es. per l'anno 2013 che chiamerò 'GestCC2013' con la stessa tabella (movimenti) e quindi, rispettando sempre le caratteristiche del database principale (GestCC : data - operazione - dare - avere - saldo), dove andrò a inserire regolarmente i dati, questo riesco a farlo mettendo in una textbox il nome del database.
Quello che non riesco a realizzare è
l'import del database 'Sqlite nello stesso progetto, ad esempio mi trovo in 'GestCC' e voglio aprire il database GestCC2013 con relativa visualizzazione tabella di dati, ricerche etc. come faccio ?
Spero di avere un aiuto, prendendo come esempio anche il vostro progetto 'bibliosqlite'
Spero anche di essermi spiegato bene. Grazie
Cordiali Saluti