Riprendo l'argomento solo per citare quello che ho capito, durante le prove fatte al programma:
Il pulsantino a forma di triangolo posto sulla riga di testata della 1^ colonna, dovrebbe avere lo scopo di invertire l'ordine delle righe di dettaglio sottostanti; infatti, ho notato che cliccando sul pulsantino-triangolo, esso si capovolge, per cui, se il triangolo ha il vertice rivolto il basso, premendoci sopra, il vertice andrà a rivolgersi verso l'alto e viceversa.
Non capiso però perchè, pur agendo su detto pulsantino, l'unico risultato che si ottiene è proprio quello del capovolgimento del triangolo, mentre le righe di dettaglio della tableView rimangono inalterate. Ho cercato fra le proprietà, ma non ho trovato alcun riferimento. Ho anche cercato msugli eventi relativi alla tableView, ed a parte l'evento
"ColumnClick", non ho trovato altro, ma codesto evento è associabile a qualsiasi colonna, quindi non permette la gestione esclusiva del click sul pulsantinio-triangolo a cui mi riferisco.
Essendo la prima colonna diversa dalle altre, proprio per la presenza dell'oggetto
pulsantinio-triangolo, non dovrebbe esistere una proprietà personalizzata ad esso?