Eccome!!!
Qui urge definire chiaramente un punto fondamentale, ovvero il fatto che se uno si iscrive in questo forum è già stato contagiato, in modalità wi-fi, dal morbo e quindi già parte infetto, ed è quindi perso già in partenza.
Fatto fermo questo semplice punto fondamentale, il resto sono upgrade, updating e svolti indesiderati e non ben note varianti del virus.
Il fatto che uno, appena entrato o entrato da poco, si pone domande di questo tipo, con aria ignara della sua personale situazione, vuol dire solo che è al primo stadio, ma è scritto che non ha più speranze, e se ne accorgerà ben presto...
L'unica cosa che potrebbe alleviare un poco l'agonia "inconsapevole", è la benedizione giornaliera di frate vuott che, elargendo santini e icone quà e là, riesce in qualche modo a mantenere l'inconsapevolezza ddella malattia dei poveri iscritti.
Una volta che il concetto del proprio stato vegetativo inizia ad apparire in qualche modo chiaro nella mente, allora inizia la malattia vera e propria, e la grande sofferenza, con reazioni ed esiti ulteriormente deleteri, in particolare in zone del cervello predefinite, causando grandi perdite cognitive. Un'esempio sono le molte richieste fatte sul sito e le discussioni aperte come questa...