Ho letto solo gli ultimi post, e devo dire che la "ceskhonite" ha fatto danni eccessivi al caro vuott, provocandogli lesioni mentali...
Ma che cacchio scrivi? Spero tu stia scherzando, altrimenti comincio a risponderti ai post privati con pernacchi rumorosi...
Ho sempre detto che qualsiasi aiuto, informazione o quant'altro, da qualsiasi di quelli che transito in questo forum sono "ORO", sia per i neofiti che per gli esperti. Non stò scherzando, anche agli esperti può sfuggire qualcosa, e poi si può essere esperti ma non dio... Ognuno ha le proprie mancanze, ma sono dovute soprattuto dall'inesperienza, e sappiamo tutti che l'esperienza non ha mai fine, si impèara sempre qualcosa.
A suo tempo mi divertivo a costruire apparati per fare musica, ho costruito addirittura un sintetizzatore, ma poi con il tempo gli interessi sono cambiati, per cui ora la cosa mi interessa relativamente, ma seguo con molto interesse invece gli studi che fai con il midi, e se avevo ancora l'hobby di prima, sicuramente ti seguivo a ruota per sviluppare insieme il discorso.
Ma a parte questo, lo studio che hai fatto, e che fai tuttora, serve a tutti, me compreso, perchè posso dirti che molte delle idee che poi applico provengono anche dai tuoi studi, e anche da quello degli altri, neofiti e non...
Faccio un esempio: io esco dal liceo artistico, eppure ho dovuto usufruire dell'aiuto di tangoku per creare immagini ed icone per pgDesigner. Non sò quanto sia esperto di programmazione tangoku, o se ha scritto qualcosa, ma il suo lavoro è utile qui nel forum, e l'ho utilizzato.