Salute a tutti.
A qualcuno sarò mancato più di altri, a qualcuno non sarò mancato affatto, sostituito degnamente da tante persone brave e capaci.
Mi spiace di essere stato via per così tanto tempo. E' che mi sono dedicato anima e corpo ad un'altra cosa che, alla fine, mi ha preso ben più di Gambas, arrivando al punto in cui passo ore al computer. Parlo di Arduino e della programmazione di microcontrollori Atmel. Maledetta fu la schedina e quando la comprai, se posso parafrasare una frase famosa di un'antica opera medievale
Ultimamente sono stato così preso dal forum di Arduino (
www.arduino.cc) che ho tralasciato tutti gli altri progetti. Le ore sono poche, complice la famiglia ed i figli nonché il lavoro, per cui ho iniziato a dedicarmi solo all'Arduino, tralasciando questo progetto.
Non è che lo abbia abbandonato a sé stesso. Ogni tanto l'ho visitato per controllare lato amministratore se tutto andava per il verso giusto. Però non sono stato più presente sul forum. Mi dispiace.
Chiedo scusa a tutti, soprattutto a Ceskho, che, volente o nolente, ha dovuto sostituirmi nella conduzione della "baracca".