19/05/2023: A causa di un errore sono stati cancellati, insieme ad account creati da bot, alcuni account legittimi. Si prega di leggere qui: https://www.gambas-it.org/smf/index.php?topic=9733.0
:-[vero....---------------------------------------fra un pò 9bit entra nello staff!!! e michy lo cacciamo
dopo comtrolla il convertitore....non so perchè ma non da i giusti risultati...
ho appena visto che esistono componenti che limitano l'accesso alle text ai soli numeri si potrebbe sostituire la mia funzione (che tra l'altro non è neanche finita..)
...no scusa ero distratto, puoi continuare con la tua funzione che è molto utile al tutto il progetto
Citazione da: simo97 - 06 Maggio 2013, 19:37:09 :-[vero....---------------------------------------fra un pò 9bit entra nello staff!!! e michy lo cacciamo ...si dai cacciamolo via
Guarda se dai un occhiata al convertitore (sembra che non dia i risultati sperati....) e uniformarne la grafica.... Poi anche il MCD da controllare....
...la grafica...ogni tanto qualche pezzo me lo perdo pure io
Allego solo i form modificati, "pesano poco" (mcd/mcm- convertitore) poi basta inserirli in Formulinux eliminando osovrascrivere quelli vecchi. Ditemi se va bene