Ho aggiornato or ora il repository...
Devo avvertirti che ho stravolto un mucchio di roba...molto codice...
Nelle varie cose ho corretto qualcosina, ho aggiunto qualche altra, e cambiato molto codice.
Il perchè?
1) diciamo che sono un pò pazzo, e quando le cose non mi piacciono, prendo e stravolgo tutto
2) finora sono stato preso dall'obiettivo, ma avevo tralasciato molte cose e molte caratteristiche di Gambas che ora ho cercato di implementare. Una fra le tante è l'uso intensivo della logica degli eventi, che avevo un pò preso sottogambas
, e non l'avevo approfondita più di tanto. Inoltre ho cercato di implementare logiche Java-like, almeno per quanto riguarda il controllo più approfondito degli oggetti. Al momento ho buttato giù una sorta di scheletro, che mi servirà per ottimizzare il codice in futuro.
3) ho cercato di pulire il codice da cose non proprio ottimali o non necessarie, che avevo continuato ad aggiungere nonostante l'esperienza fatta con la precedente versione.
Insomma, dopo tutto lo stravolgimento, il programma funziona ancora (forse meglio), ma è ancora lungi da considerarlo finito. Di idee ne ho parecchie, ma dovrò darmi alla fine un punto di stop.
Nel frattempo ho docuto mettere qualche toppa al vecchio 1.x, a seguito di qualche segnalazione. Ho comunque ricevuto anche segnalazioni per questa versione Beta, il che vuol dire che già la usano...