In molti mi chiedono delucidazioni, chi siamo ed altro.
Rischio di fare solo una gran confusione in quanto rispondendovi, anche privatamente tramite al vostro nikname usato nel forum lo spazio concesso non è esaustivo.
Pertanto se posso inviarvi privatamente un e-mail in cui chiarisco chi siamo ed allego una bozza della relazione di presentazione forse riesco ad essere più preciso..
Nella richiesta iniziale dico anche che sarebbe cosa gradita conoscenze di linux scratch e nosql, cose importanti ma non essenziali.
Tutto il software è stato scritto prima in wordpress, poi in drupal poi sperando di migliorarne le prestazioni nell'uso della rete riscritto direttamente in html javasript e php.
I risultati ottenuti non erano soddisfacenti nè nelle varie interfacce utenti nè nell'uso di database tradizionali (mysql), questo ci ha indotti a cambiare completamente l'impostazione di tutto il prog.
Questi motivi ci hanno indotto a riscrivere il tutto ed abbiamo deciso di fare le interfacce utenti in gambas cosa per cui chiedo collaborazione, mentre per i database ci siamo indirizzarti verso nosql che hanno caratteristiche particolari, inoltre ne scaturisce un software dedicato che almeno sulla carta dovrebbe essere difendibile.
Per delucidazioni ed ulteriori dettagli potete contattarmi privatamente a giob1642@gmail.com
giorgio
NB. qualcuno mi ha risposto con toni aspri; non era e non è mia intenzione offendere od abusare di nessuno, anzi riconosco i limiti molto scarsi delle mie conoscenze e se sono stato frainteso chiedo umilmente scusa