...
...
E' evidente che non hai conosciuto qui nel forum quelli veramente bravi e preparati ! Purtroppo loro entrano nel forum sempre più raramente.
Bene il sapere di essere ancora amici mi conforta.
Per quanto riguarda invece il tuo sconforto per gli amici “perduti” non so cosa dire che possa consolarti, speriamo si ravvedano!
Riguardo al sottoscritto: io sono più che contento dell'aiuto fin qui ricevuto da
te e
fsurfing, circa
ceskho ho come la sensazione che gli costi una certa fatica aiutarmi come se dedicarsi ad un imbranato come me lo giudichi tempo sprecato
, beh in effetti come dargli torto, hum vediamo... gli si potrebbe far presente che, se poi un giorno (?)
l'imbranato riesce a mettere insieme qualcosa di decente, lui potrebbe addirittura sentirsi orgoglioso come accade a certi papà con i figli che riportano qualche bel voto anche grazie al loro aiuto, anche se io in effetti potrei essergli nonno, intendo per l'età sia chiaro.
Ritornando a bomba e cioè al
Drag come mai nella
Wiki non commenti così bene come ai fatto con
therock892 e me?
Un'ultima cosa come mai occorre “tradurre” con VAL quando Gambas è in grado di capire l'esadecimale (vedi tuo commento Print Chr(&C3); Chr(&A8) = è)? Ho visto che darebbe errore senza ma non capisco.
Ancora una cosa: Ma poi si tratta di un bug o cosa? Se si è stato segnalato a
Minisini?