Ceskho ha scritto:
chi vuole aiutarmi può contattarmi al mio indirizzo e-mail per chiarire dubbi che risulterebbero inutili per questo post altrimentoi potete postare qui...
Chiedo scusa per l'intromissione nell'a discussione; lo faccio solo perché anch'io, neofita di Gambas, sono interessato alla gestione di D.B. e ho seguito il consiglio ricevuto in una precedente discussione, indirizzando la mia scelta su sqlite3.
Ho capito dalla discussione corrente che per lo scambio di informazioni Ceskho preferiosce utilizzare un canale di comunicazione privato. Mi permetto perciò, ma senza volere apparire pressante, di suggerire di mantemnere la discussione nel del Forum, sorgente inesauribile di informazioni per tutti, sia per chi ha bisogno di attingere dalle esperienze già vissute da parte di altri amici della comunità, sia per chi fa vivere le proprie esperienze alla comunità stessa. Può anche capitare che una domanda, per il contenuto dell'argomento ed il caso in trattamenmto, si trasformi in lampadina per uno o più partecipanti, sì da permettere oltre a dare una risposta, ad illuminare un percorso che non era ancora completamente chiaro.
Se ho capito male, Vi prego di volermi scusare.
Mi dispiacecomunque non potere apportare nient'altro di costruttivo per le richieste di Ceskho, ma non ho esperienza di Sqlite3 e sono anch'io in piena fase di apprendimento.
Spero che non me ne vogliate per quanto detto. ;-)
:ciao: :ciao: