Io non odio nessuno quindi norn vedo come potrei odiare una persona che neanche conosco. Inoltre non siamo bambini. La discussione fa crescere, non fa regredire. Affronto questi tipi di discorso ogni giorno ed ogni volta che tengo un talk c'è qualcuno che porta le stesse argomentazioni. Sono abituato.
Ti invito a correggere il tuo voto con quello che ritieni giusto. Siamo pochi ed un voto errato sfalsa il risultato finale.
Scusa tanto
Ceskho,
ma perché hai letto “fastidio” nell'eccezione più deleteria? Io l'avevo scritto come sinonimo di noia, infatti tu, invece di rispondere alle mie precisazioni in risposta delle tue (scusa il contorto giro di parole), hai preferito “rispondermi” postando come avatar una tua nuova foto che ti ritrae “eloquentemente” con la barba, come a dire che tu di questi discorsi ne hai piene le tasche.
Il mio voto, battute a parte, è quello che effettivamente penso e quindi può tranquillamente rimanere così che non falsa nulla.
In quanto ai pochi voti, sono d'accordo e ne sono molto (moltissimo) amareggiato.
Malgrado, con sprezzante rischio del pericolo (pubblico ludibrio),le mie (volute) provocazioni ai benemeriti “anziani” di questo foro, esse non hanno scalfito minimamente il loro orgoglio (l'unico a “caderci” sei stato tu
), questa indifferenza ferisce molto di più dell'insulto e purtroppo lascia poca speranza (questa si) per il futuro di codesta comunità.
Ciao bel giovine (nell'altra foto sei più bello ancora), che San Midi ti protegga e al contempo protegga questa comunità.