Non è, per caso, un problema non di Gambas, ma di permessi di qualche cartella linux?
Oppure
Dopo aver disinstallato Gambas hai cancellato a mano i file di configurazione /home/.config/gambas3 ?
Se si fossero corrotti?
Penso proprio di no, visto che da un po' utlizzo i repository che ho mensionato precedentemente (per comodità) e le versioni precedenti
le disinstallo utlizzando sempre il gestore di pacchetti quindi, non cancellando niente manualmente.
Ciao tornu,
Vedo che hai Ubuntu io ho la 14.04.01LTS se anche tu hai quella la discussione intercorsa qui con le soluzioni di sotema non ti hanno ispirato nulla?
Che bella la Sardegna! io frequento la zona di Orosei spiaggione imponente acqua fantastica e belle le spiagge bianche intorno.
Ciao Gianluigi,
si utlizzo Ubuntu, la versione 12.04 LTS (non mi sono ancora deciso ad aggiornare).
Ho letto la discussione che mi hai indicato, ma se non ho capito male tu avevi problemi di compilazione dai sorgenti, io per comodità
come ho detto a kicco da un po' sto utlizzando i repository.
Grazie per i complimenti alla mia regione. Io abito un po' più a sud della località che frequenti tu, ma la Sardegna è bella tutta.
Scusate il campanilismo.