Bentornato!
Dove eri rimasto?
HARDWAREOra utilizzo un imac 28 pollici (dove virtualizzo Ubuntu e Windows), due portatili e un tablet. Su virtualbox ho fatto varie prove con Ubuntu e Mint devo dire che la seconda è di gran lunga piu' veloce (secondo me già settata per lavorare al meglio virtualizzata). Ubuntu ultima release sto cercando di settarla. L'imac l'ho preso a noleggio, sono una ditta e penso sia molto comodo (sistema novo ogni 24 mesi). Tra Linux e Osx non noto differenze fantastiche, tutto molto simile, vedere sullo schermo da 28 Ubuntu è uno spettacolo. Gambas esta un programma x me importante anche se ultimamente non mi ci sono dedicato.
GAMBASUltima versione installata la 3.6.2 nuova di pacca. Devo ancora controllare il corretto funzionamento di myZone e degli altri software da me sviluppati. Sono curioso di sapere se il
componente gridbox è stata sviluppato ulteriormente e quale è l'ultima release.
MYZONESto riprendendo in mano il software (gestione allenamenti e diete), una delle ultime versioni prendeva spunto dalla dieta Dukan, ma su questa mi sono in pratica ricreduto come validità e quindi vorrei andare a modificare la versione.