@Top Fuel
Guarda mi dispiace ma il tuo programma inserisce dati a casaccio, ti basta fare una prova semplice: Invece di popolarlo in modo casuale scrivi i dati in modo che si capisca il record vale a dire inserisci anche il numero nelle stringhe (tipo nome Rec1) e ti accorgerai che non funge.
Penso che parte dei problemi derivino proprio dall'uso delle ValueBox sono infide e poco controllabili ti sconsiglio dall'usarle meglio le sane TextBox che poi le controlli come meglio vuoi.
Se inserisco un'età errata ad esempio invece di 47 470 me la accetta e poi mette un valore inferiore a 255.
Che le value non funzionino a dovere se guardi la mia applicazione allegata vedi che se inserisci un numero superiore te lo cambia in quello ultimo corrente e se poi agisci sulle spin si sposta correttamente mentre il tuo va a casaccio non so se per colpa delle valuebox delle strutture o cosa.
Mi da errore su sostituzione record “Unknown symbol bEta in datipersonaliold in effetti avresti dovuto scrivere betaOld credo.
E poi anche aggiustando bEtaOld non sostituisce il record.
Invece le singole sostituzioni apparentemente funzionano.
Un piccolo appunto sul booleano di sposato è incontrollabile perché se uno si dimentica di inserire il dato è come se dicesse che non è sposato.
Malgrado il
grande merito di avermi finalmente ben spiegato come si devono mischiare i dati stringa con gli altri (anche se potevate dirlo subito senza fare tanto gli indiani
) per come la vedo io sei rimandato ad Ottobre.
Comunque anche ora che ho capito continuo a non comprendere a cosa servano le strutture, che non siano proprio queste ultime che ti danno problemi? Io non usandole...
Ti allego una versione funzionante che puoi usare per studiare prima di presentarti agli esami.
Una cosa però la devo proprio far notare: Il ciclo che elimina i primi record ci mette di più (circa un centesimo e mezzo di secondo) la versione con l'età e sposato byte rispetto alla versione tutta stringhe.
PS: Ma non mi avevi detto che le stringhe fisse non servivano