Io penso che come lo è per me, anche per te programmare con Gambas sia un divertimento.
Io non mi pongo limiti anche se ne ho e di gravi
proprio perché mi diverto.
Anche a me qualche volta prende lo scoramento perché non riesco a venire a capo di in problema.
A volte lo mollo li a maturare e poi ci ritorno sopra a mente fredda, di solito tento tutte le strade che mi vengono in mente anche se improbabili, intanto come ci ricordava
anticamente MD9327 il computer mica esplode (si spera).
In questo periodo (circa tre mesi) tento di fare una cosa che non mi riesce ho intrapreso e lasciato le stesse strade parecchie volte, e ogni volta che mi viene una nuova idea poi si frantuma contro lo scoglio che non avevo previsto.
Per mal che vada non riuscirò a farlo, amen, ma io non mollo e di solito prova e riprova...
Io non so tu cosa sappia di programmazione, ma una cosa te la devo dire; se non ti liberi della vergogna di postare del codice e chiedere come altri lo avrebbero scritto per fargli fare quella data cosa, non riuscirai nel salto di qualità.
Se vuoi puoi, per rincuorarti, andarti a leggere tutte le scemenze che ho scritto in passato, e stai tranquillo che continuerò a scriverne.
Se non avessi scritto e postato del codice sbagliato come avrebbero potuto gli altri aiutarmi a capire?
Ricordiamoci tutti che come dicono a Napoli "Nessuno nasce imparato"