Se devo valutarlo dal punto di vista di un gestionale ho qualche perplessità.
Premesso che non conosco, ne tu lo hai spiegato, la logica e cosa vorresti esattamente gestire, perchè
"gestione cantiere" è un pò generico.
già, non ho spiegato quello che ho in mente... ne avevo fatto uno per win, ma in estrema sintesi:
1) per qualsiasi attività (muratore, idraulico, etc.)
2) preziario materiali
3) preziario manodopera in base alla qualifica
4) preventivi con stampa per il cliente
5) aggiunta in corso d'opera dei lavori extra preventivo
6) stampa resoconti per i clienti
7) stampa fatture
Per quanto riguarda la visualizzazione dei clienti ha usato un sistema "seriale" (tasti Avanti - Indietro), perchè
per esempio non usare una GridView?
Se hai notato, i tasti di quella maschera scompaiono, ricompaiono o cambiano nome e funzione in base a cosa fai, la stessa maschera devo ampliarla per altre funzioni e/o scelte.
ho provato il progetto che hai postato, il codice dalle prove che ho fatto funzionare funziona.
Per quanto concerne il codice, mi sono accorto di un errore... se elimini anche l'ultimo record restituisce un errore e sto mettendo rimedio.
Per quanto concerne la grafica, in un piccolo programmino che avevo fatto, Gianluigi mi aveva fatto notare che nel suo computer non tutto era ben visibile nelle form,
in questo tali problemi penso e spero non ci siano visto che non mi hai segnalato tali problemi.
Queste ovviamente sono mie personalissime valutazioni, vai avanti perchè per dare una valutazione più
corretta quello che hai postato è un pò pochino....
Al momento sono solo le basi ma prima di continuare mi interessava avere un parere come il tuo per valutare eventuali strade diverse prima di addentrarmi troppo.
Grazie mille tornu per aver provato ed espresso un tuo parere