Ciao fsurfing, sarebbe una splendida cosa...grazie anche per i complimenti, ma molto del merito va a te e a Ceskho! ;-) :-) Senza di voi MteteoMachine non sarebbe quello che è, questo è poco ma sicuro!
Abbiamo fatto un ottimo lavoro e lo dico non per autoelogiarmi, per carità, ma perché questo modo di lavorare mostra la potenza dell'opensource!
Mi scuso per l'assenza in questi due giorni, ma ho avuto dei casini in casa...allego ora i nuovi sorgenti che contengono la traduzione inglese completa (con la guida sono rimasto un po' indietro, ma non temete, la ultimerò nei prossimi giorni)
Qualche domanda:
1) Cosa succede se un utente che ha ad esempio il sistema in spagnolo e installa MeteoMachine? In che lingua se lo ritrova? Per me in questi casi dovremmo fare in modo che il programma parta in inglese che è la lingua internazionale...
2) Come si fa ad aggiungere una descrizione nel pacchetto *.deb nel campo dove già appare la scritta "This program is written in Gambas"? Mi sa che dall'IDE non si può direttamente...che magari bisogna fare qualche cosa maneggiando i file di configurazione del progetto?
3) Ho notato (ora fsurfing mi picchia!) che se l'utente sceglie come lingua predefinita l'inglese quando si apre la finestra preferenze la combobox della lingua mostra giustamente "EN_US") ma se la lingua preimpostata è l'italiano la Combobox rimane vuota (e la cosa è un po' bruttina...)...è possibile mettere a posto questo problema?
Ciao!