8-) 8-) Allora...
HeHe... Dopo un lungo studio tra WEB, OpenGL e CAD 3d ho capito come stendere le texture su un oggetto..
1) Si usa un programma 3d(io uso blender che e il programma + mitico che abbia mai visto!!) e si applicano le texture all'oggetto 3d con coordinate U,V per ogni faccia
2) Come formato sto cercando di usare .X .. si proprio quello di zio bill, perche mi sembrava + facile tra tutti gli altri, purtroppo i file .OFF non salvano le coordinate e le Texture
Ora ecco il mio problema... Non riesco a far disegnare l'oggetto quando carico il file .X
nel file .X ho eliminato le cose in piu' che non mi servono (almeno per ora) e o rimasto le coordinate dei singoli vertici x,y,z le facce le mesh e le coordinate U,V
se avete problemi per capire come fa un programma a disegnare tramite un file OFF un disegno ve lo posso spiegare.. fatevi vivi.. devo solo disegnare sto file .X e ho risolto !!
:cry: :cry:
Allego il motore con le modifiche per file .X modificato