Ci scusiamo per questa interferenza nel tuo magnifico forum che conosco grazie al grande Vuott che ci rende un ponte tra paesi fratelli latini.
Volevo solo aggiungere alcune parole all'argomento di aggiungere i piccoli controlli che si fanno all'organismo ufficiale di Gambas. (Non sono sicuro che Google lo abbia tradotto correttamente ... ma mi dispiace dire che il mio italiano è totalmente nullo.)
Per proporre un componente da aggiungere a Gambas, è necessario, credo, che siano soddisfatti determinati requisiti: che sia traducibile; che i nomi delle variabili soddisfano gli standard informali dei gamberi e che si è dimostrato abbastanza orgoglioso di mostrarlo al mondo. Inoltre, e questo è il più complicato, devi essere disposto a mantenerlo, a caricare le correzioni o le estensioni apportate al codice, ecc. eccetera
Purtroppo non sono in grado di fare tutto ciò. Solo, a volte, carico qualcosa nella fattoria di gamberetti ... che poi diventa subito obsoleta e non ricordo di averlo aggiornato. È colpa mia I miei giorni da programmatore stanno volgendo al termine e mi dedico totalmente al lavoro di passare la torcia ad altri.
Ho dato qualche altro contributo al codice gamberetti, correggendo un bug o estendendolo in qualche modo, tramite GitHub ma non so se caricare un nuovo controllo è necessario farlo tramite GitHub o inviarlo direttamente ai guru.
Passerò ogni volta che posso attraverso questo forum e contribuirò in tutto ciò che il mio tempo, il traduttore di Google e le mie conoscenze mi consentono.
Saluti a tutti.